14/06/2026
Gentilissimi tutti, è con grande piacere che annunciamo Il ritorno di I Mercoledì a Casa di Alfredo, rassegna creata e fatta crescere con grande amore e dedizione da Monia Angeli.
Questa è una delle tante idee che Monia ha realizzato e viene da noi, come tutte le altre, portate avanti con grande passione ed orgoglio.
Nella sua città, Bellaria Igea Marina, dal 1 Luglio al 19 Agosto, vi aspettiamo con un cartellone di immensa qualità, al Parco Culturale de La Casa Rossa di Alfredo Panzini in via Pisino 1.
1 Luglio ore 20.30 con la BMA Young Orchestra, creata da Monia,per Bim Music Academy.
8 Luglio Nicoletta Fabbri e Gianfranco Gori e Stefano Nanni in “La Luna e il mare”
Musica, poesia, storie di luna e di mare.
15 Luglio Fabio Petretti & Aldemaro Jazz Band in “Dedicato a Monia Angeli”.
22 Luglio Alessandra Abbondanza & Luca Di Luzioin "The Art of Duo"
29 luglio Dino Gnassi Corporation
In Swing Ammore le più belle canzoni swing dagli anni 30 ai giorni nostri.
5 Agosto Lazzanni in Concerto
Marco Lazzarini Sassofoni
Stefano Nanni alle tastiere
Gianluca Nanni alla batteria.
19 Agosto Barboni di Lusso,
energica live band romagnola specializzata in cover anni '80 e '90.
Tutti i concerti sono ad ingresso libero senza prenotazione,inizio ore 21.30 presso Parco Culturale Panzini a Bellaria Cagnona.
Direzione artistica per Associazione Quattro Quarti
Grazie ad
Grazie a tutte le persone che parteciperanno che tanto amore mostrano per la musica e l’arte …
Monia e’ sempre con noi🌻☀️✨❤️
Buona Estate a Tutti…
Monia Angeli
InCosta Festival PAC Polo Artistico CreAttivo - Ex Macello Gambettola Bellaria Igea Marina Comune di Bellaria Igea Marina che tanto amore mostrano per la musica e l’arte …
Monia e’ sempre con noi🌻☀️✨❤️
Buona Estate a Tutti…
Arrivederci a settembre con tante novità…seguiteci🙏☀️🌈🎸🎷🎼🥁🎤🎹🎻🪈🪕🪗
Luna Di Miele Produzioni srl