02/12/2025
🎥 Oggi in diretta su Tg Norba alle 15!
In occasione del lancio della nuova rubrica di Telenorba “𝑴𝒆𝒔𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊 𝒊𝒏 𝑩𝒐𝒕𝒕𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂”, dedicata ai 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐞𝐬𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨, è andata in onda un’intervista che racconta il valore e le storie della nostra comunità all’estero.
In studio durante il Tg Norba 24 il Vicepresidente del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo, Daniele Di Fronzo, ha dialogato con il Vice Direttore di Telenorba, Massimo Bianco, per parlare della rete degli ambasciatori della Puglia nel Mondo, delle iniziative degli e obiettivi del CGPM per rafforzare il legame con i pugliesi sparsi nel mondo, ma anche delle difficoltà che alcuni corregionali in Venezuela, stanno vivendo in questo momento.
📺 Guarda 👇 il video della diretta.
Un ringraziamento a Telenorba per l’attenzione e per aver dato voce alle nostre comunità nel mondo.
🌍❤️ I pugliesi sono ovunque… e più uniti che mai!