Infinita per le tradizioni, la cultura, la storia, infinita di fiori, di piante e alberi bellissimi, infinita perché è l'isola dei contadini e dei pescatori.. " Seconda stella a destra / questo è il cammino / e poi dritto, fino al mattino / poi la strada la trovi da te / porta all'isola che non c'è..." Io non ho dovuto cercare tanto la strada per raggiungere l'isola dei sogni,perchè ci sono nata..
..E per questo sono grata e mi sento fortunata.. Sono nata tra le colline, in mezzo ai fiori piu' belli e lussureggianti della macchia mediterranea, al mare piu' blu, baciata dal sole...
Questa pagina è un riflesso di quello che vivo costantemente ogni giorno,dell'amore per la mia terra e per le tradizioni,forse celate dallo scorrere inesorabile del tempo e a un tipo di umanità che conduce altrove, in quel dove si corre e si corre...Forse un po' troppo e correndo, si rischia di perdere qualcosa di importante come la contemplazione della natura,delle foglie,degli alberi,dei colori e di tutto ciò che cambia magicamente nel tempo.. A volte nelle mie fantasticherie di passeggiatrice solitaria mi ritrovo in certi angoli di paradiso, lontana da tutto e mi perdo nel silenzio di ameni luoghi in cui posso ascoltare solo il rumore del mare e delle sue onde infinite,il suono del vento che con il suo tocco leggiadro fa sì che le foglie si abbraccino le une con le altre all'unisono con il canto degli uccelli... E davanti a tutte quelle nuvole che passano, mi fermo e penso che Dio,quando è stanco del mondo, e anela a stare solo con i suoi angeli ,si rifugia proprio lì,in quei luoghi perduti e lontani da tutto...