08/11/2017
Ciao a tutti... È giunto il momento di dare questa comunicazione ufficiale : La A.S.D L'Acchiappasogni sabato 23 dicembre 2017 chiuderà definitivamente....se qualche socio fosse interessato a mandarlo avanti o fosse interessato al rilevamento dei giochi, non esiti a contattarmi privatamente al 3423630422.... A questo proposito volevo ringraziare tutte le persone che ci hanno dato la possibilità di realizzare questo sogno, a chi ha utilizzato il nostro locale per rendere felice il proprio figlio, a chi ha passato del tempo qui giocando insieme, a chi ha creduto in noi dandoci fiducia, e un ringraziamento speciale lo voglio fare a tutti i bimbi che in questi anni ci hanno regalato sorrisi , abbracci, divertimento, disegni e tante altre soddisfazioni. Un ringraziamento lo vorrei fare anche a tutti quelli che incontro per la strada e che facendo finta di non conoscermi si girano dall'altra parte, agli enti comunali, a chi ci ha definito un pallificio, a chi non ci rivolge più la parola, a chi ci ha criticato e insultato, a chi si è finto amico, a chi ci ha lasciato il locale come se non ci fosse un domani...
Insomma grazie a tutti nel bene e nel male per averci accompagnato nel nostro viaggio!