19/03/2026
La sezione Lega di Badia Polesine si unisce al cordoglio per la perdita di Umberto Bossi fondatore della Lega Nord e protagonista assoluto di una stagione politica che ha lasciato un segno profondo nel nostro Paese.
Ha saputo dare voce a milioni di persone che per troppo tempo non si sentivano rappresentate, portando avanti con determinazione le sue idee e le battaglie in cui ha sempre creduto. Con coraggio e tenacia, ha costruito un movimento dal nulla, trasformandolo in una forza capace di incidere davvero nella storia italiana.
Grazie per quello che hai fatto e per quello che hai rappresentato.
Ciao Umberto, riposa in pace.