06/01/2026
Chiudiamo il natale di quest anno in questo modo.... Ringraziamo tutti i figuranti che partecipano al nostro progetto.... Parliamo di un progetto privato senza finanziamenti pubblici e lo portiamo avanti con sudore e sacrificio.. ringraziamo inoltre tutti coloro che da tutte le parti della Sicilia sono venuti a visitare il nostro presepe
Il nostro progetto continua.... Vi aspettiamo numerosi il prossimo anno..... ...