27/05/2026
Si è appena concluso il viaggio studio a Dublino delle nostre classi quarte!
Sono stati giorni intensi e bellissimi, trascorsi tra la scoperta della cultura irlandese, passeggiate per la città e momenti di approfondimento linguistico: un’esperienza che ci ha permesso di imparare anche fuori dalle mura scolastiche, ma soprattutto di stare insieme e stringere nuovi legami.
Un viaggio indimenticabile, che resterà nel cuore di tutti i partecipanti.