11/10/2021
🛠 È stato un vero piacere e un privilegio poter organizzare in Laboratorio il corso d'intaglio con Valerio Rodorigo. Gli allievi hanno potuto conoscere da vicino le tecniche e gli strumenti di questa arte, realizzando un oggetto con le proprie mani. Immersi tra tanti trucioli e risate speriamo di poter replicare presto questa bellissima esperienza, un grazie di cuore a tutti i partecipanti!