23/12/2023
Con la scusante della tregua, che va avanti da molto tempo, indirettamente stanno permettendo uno sterminio, facendo morire di fame e di sete un popolo (quali anche loro esseri umani) già da anni martoriato e ghettizzato. Noi umili cittadini di questo pianeta penso che in qualche modo ci dobbiamo sentire responsabili, facendo una buona riflessione con un esame di coscienza, cercando di capire veramente cosa ci sìa dietro a questa tragedia.
Non si può più rimanere inerte difronte a tanto dolore!
Deluso Guterres