07/06/2024
Oggi si chiude la campagna e domani si va al voto. 🗳️
Dopo i colloqui e i discorsi del periodo elettorale approfitto del "silenzio" per pronunciare l'unica parola che resta da dire dopo un periodo così intenso: GRAZIE! 🙏
Grazie innanzitutto alla mia famiglia per la pazienza e il sostegno, 👨👩👧👦 grazie alla squadra di Uniti per Arsiero per averci "messo la faccia" con passione e per aver creduto in me e nel progetto per il futuro di Arsiero, 💪 grazie a tutte le persone che in tanti modi hanno dato una mano a volantinare, ad organizzare, a pensare, a diffondere e comunicare. 👏
Grazie ai miei colleghi di lavoro per le sostituzioni e la comprensione. 🙌
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle serate di presentazione per essere venuti a sentire con le proprie orecchie la nostra proposta senza affidarsi solo alle "chiacchiere da bar", 🍺 grazie ai locali pubblici che hanno ospitato i nostri eventi e i nostri ritrovi serali e grazie ai dipendenti del Comune di Arsiero per averci supportato nell'organizzazione logistica delle iniziative. 🏙️
Abbiamo cercato di parlare alla gente sempre con spirito propositivo, per guardare avanti e non al passato, 🔜 per immaginare futuro e non lamentarci del già fatto. Abbiamo esposto il nostro programma con coerenza e determinazione, senza denigrare quello degli altri candidati, convinti che per vincere la competizione elettorale serva essere soprattutto credibili sostenitori delle proprie idee e delle proprie intenzioni, 🤝 perché la vera sfida non è vincere le elezioni, ma amministrare con competenza e concretezza se gli elettori ci daranno fiducia. 🙏
A tutti coloro che hanno creduto in noi lancio un appello: la responsabilità del risultato dipenderà dalla vostra scelta e da quella delle persone che convincerete a votare per noi. 🗳️
Conta ogni singolo voto, uno alla volta, perché si vince tutti insieme, UNITI PER ARSIERO!
Tiziana Occhino,
candidata sindaco