13/06/2024
Vogliamo spendere due parole dopo queste elezioni comunali per ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto.
A tutte le persone che ci hanno votato e non solo vogliamo far sapere che noi ci siamo!
Il nostro lavoro è solo all'inizio ed anche trovandoci dal lato della minoranza non consideriamo il nostro impegno meno importante.
Continueremo a lavorare secondo i valori sui quali si basava il nostro programma elettorale e a mantenere sempre un dialogo aperto con i cittadini.
Grazie Arquà e continuiamo assieme.