17/05/2026
𝐎𝐑𝐆𝐎𝐆𝐋𝐈𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐌𝐎𝐕𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎! 🔵
Oggi, 17 maggio, si è tenuto il primo congresso della storia di Forza Italia in Calabria, ospitato nella splendida cornice del Palasport di Lamezia Terme.
Un momento di altissimo spessore politico che ha visto la partecipazione dei vertici nazionali del partito — 𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑢𝑖 𝐴𝑛𝑡𝑜𝑛𝑖𝑜 𝑇𝑎𝑗𝑎𝑛𝑖, 𝑆𝑡𝑒𝑓𝑎𝑛𝑖𝑎 𝐶𝑟𝑎𝑥𝑖 𝑒 𝑃𝑎𝑜𝑙𝑜 𝑍𝑎𝑛𝑔𝑟𝑖𝑙𝑙𝑜 — insieme a tutti i rappresentanti della regione Calabria.
👉🏻Il congresso ha riconfermato all'unanimità il deputato e candidato sindaco a Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, alla guida degli azzurri nella regione.
📌Per il nostro Movimento, che opera sul territorio senza avere bandiere politiche, questa giornata assume comunque un significato più profondo ed emozionante.
📝Tra i 25 delegati eletti per rappresentare Forza Italia in Calabria, è stato nominato il nostro caro amico 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐌𝐮𝐭𝐨, capogruppo consiliare del nostro movimento.
💪🏻È un onore immenso per tutti noi condividere questa nomina con lui. Sappiamo quanto vale, quanto dà ogni giorno per il nostro paese e per questa comunità. 𝐼𝑙 𝑠𝑢𝑜, 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑝𝑜𝑙𝑖𝑡𝑖𝑐𝑜, 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑝𝑢𝑟𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒.❤️
𝑪𝒂𝒓𝒐 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂, 𝒄𝒐𝒏𝒈𝒓𝒂𝒕𝒖𝒍𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒂𝒓𝒊𝒐 𝒕𝒓𝒂𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒐. 𝑺𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒐𝒏𝒅𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒇𝒊𝒆𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒕𝒆 𝒆 𝒄𝒆𝒓𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒂𝒑𝒓𝒂𝒊 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒐𝒄𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒕𝒆𝒓𝒓𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒕𝒆𝒓𝒎𝒊𝒏𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒍𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒑𝒂𝒓𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒂𝒅𝒅𝒊𝒔𝒕𝒊𝒏𝒈𝒖𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒂 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆! 🇮🇹✨