16/03/2025
Si è svolto oggi Domenica 16 Marzo 2025 il 1° Congresso Cittadino Apricena dove è stata proclamata coordinatrice Tatiana Alberghi e il consiglio direttivo di Fratelli D'Italia Apricena...
Sono intervenuti l'assessore Giuseppe GianMaria Leone Solimando e il Consigliere Ing. Celeste De Cata , il Presidente Provinciale Giannicola De Leonardis, l'On. Giandonato La Salandra e la Sen. Annamaria fallucchi.
A intervenire è stato anche il Coordinatore Cittadino della Gioventù Nazionale Ciro la Rosa
"Per me è un grande onore aver preso la parola oggi, in questa importante giornata del Congresso Cittadino di Fratelli D'Italia Apricena, per esprimere un sentito ringraziamento a chi ha partecipato ma soprattutto alla Sezione Giovanile" - dichiara Ciro - "i giovani sono il cuore pulsante del nostro movimento, la forza e l'entusiasmo che ci spingono a guardare al futuro, noi ci metteremo il nostro impegno, la nostra volontà e la nostra passione; ci metteremo l'amore per la nostra terra, il rispetto per le nostre radici ma soprattutto la volontà di costruire un'Italia più giusta, forte e più libera.
Auguri a Incoronata per un buon lavoro e sono sicuro che insieme faremo tante cose costruttive!
Grazie di cuore al Segretario Provinciale della Gioventú Nazionale Mario Giampietro e Francesco Passione per essere stati presenti e per aver dimostrato vicinanza ai giovani di Apricena.
Oggi l'augurio va a Incoronata, al Consiglio, a tutto il Partito e a noi giovani che sia una nuova partenza per portare sempre più in alto il nome di Fratello D'Italia, certi che il nostro lavoro porterà frutti concreti per la nostra Città, la CITTÀ DI APRICENA!
Ora non resta che impegnarci per portare sempre più giovani e a invitarli a rimanere nel nostro territorio - conclude il coordinatore cittadino Giovani LA ROSA CIRO UGO.
Per i giovani che sono interessati a far parte di questo bellissimo gruppo possono contattare Ciro per l'iscrizione alla Gioventù Nazionale!
Grazie a tutti,
Viva la Gioventù Nazionale!
Viva Fratelli D'Italia Apricena!