09/04/2026
Facciamo le nostre più vivide congratulazioni all'amico Tommaso Di Staso, vice Presidente del nostro Coordinamento Provinciale, che ieri ha ricevuto un prestigioso riconoscimento, la "Civica benemerenza Città di Barletta". Una giusta e doverosa attestazione di riconoscenza a una persona che ha dedicato tanti anni al bene comune.
Complimenti Tommaso!
👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻💪🏻🥳🥳🥳