Quello della viabilità è un problema che affligge da anni la Costiera Amalfitana e che si intensifica particolarmente nel periodo estivo e durante le festività. Un servizio di trasporto pubblico ormai obsoleto, pensato troppi anni fa e mai evolutosi in qualcosa di moderno e consono al luogo in cui opera. In questa pagina vogliamo documentare i disagi che quotidianamente, come utenti della Costiera
, subiamo in silenzio. Vogliamo dare voce e sfogo a chi per colpa del traffico, della mancanza di un piano viabilità adeguato e di un sistema alternativo a quello su gomma, perde ore intere nel traffico e nello smog. Aiutaci a denunciare, inviaci un messaggio in privato o pubblica direttamente la tua esperienza su questa pagina.