28/02/2026
Buongiorno facevo parte del 2° battaglione carristi 1979. volevo sapere se posso ve**re a visitare la mia caserma. Mi farebbe piacere rivedere come è adesso. Bei tempi
Per tutti coloro che hanno fatto il militare nel 60° battaglione carri Altamura e per coloro che volessero ritrovarsi su Facebook!
Altamura
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando 60 battaglione carri Altamura, caserma M. O. Locatelli pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.