15/06/2026
Giovedì 11 giugno si è svolta la cerimonia di chiusura dei nostri corsi di Studio e Svago 2025-26.
Vogliamo dire un grande GRAZIE a tutti i docenti e le docenti che hanno dedicato il loro impegno e la loro dedizione con grande soddisfazione di tutti gli iscritti.
Naturalmente il nostro ringraziamento va agli iscritti che ogni anno, sempre più numerosi, ci spronano con il loro entusiasmo a proseguire con la programmazione dei nuovi corsi.
Desideriamo inoltre rivolgere un ringraziamento particolare all'Amministrazione e ai dipendenti del Comune di Albissola Marina e all'Avis delle Albisole, che ogni anno ci mettono a disposizione gli spazi e ci offrono il loro supporto collaborativo.
A tutti diciamo arrivederci al prossimo anno accademico!