08/06/2026
Grande festa di fine anno scolastico per il nostro Istituto che, compatto nella partecipazione al nostro Progetto LIBRI... AMO, ha organizzato una esposizione di vari prodotti realizzati durante questi mesi di impegno e collaborazione.
Nonostante il forzato cambio di location, la macchina organizzativa non si è fermata perché la volontà è il nostro grande motore.
Il percorso della mostra è stato allietato da tante festose esibizioni canore e coreografiche.
Doverosi i ringraziamenti al nostro DS Antonio Draisci che ha fornito fattivi aiuti e suggerimenti, alla Pro Loco di Cecchina e all' Ass. ne "Insieme per un futuro migliore", nelle persone di Francesca Remi, Elisa Rossi, Sauro Sinapi, che hanno reperito e fornito gazebo e tavoli oltre a braccia robuste per il montaggio, alla maestra Francesca Gizzi preziosa responsabile dei nostri eventi e spettacoli, ai genitori sempre collaborativi e a tutti i nostri Docenti, ad alunni ed alunne che sono sempre e da sempre il cuore pulsante della nostra professione.