18/06/2026
🟤 𝐂𝐎𝐍𝐕𝐄𝐆𝐍𝐎 𝐑𝐄𝐆𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 | 𝐋𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐫𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐚 𝐬𝐮𝐠𝐡𝐞𝐫𝐨: 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
📆✍🏻Ricordiamo l'appuntamento di domani venerdì 19 giugno 2026, con l'importante Convegno Regionale dedicato alla filiera del sughero, patrimonio fondamentale per l'ambiente, l'economia e l'identità del nostro territorio.
⏺️L'incontro scientifico e istituzionale metterà a confronto esperti, università, istituzioni e professionisti del settore per fare il punto sulla tutela delle sugherete, l'innovazione tecnologica e le strategie di sviluppo sostenibile.
🗓️ Venerdì 19 giugno 2026
📍 Alà dei Sardi (SS) | Centro Polivalente "Don Addis" – Via Parrocchia 13 🕘 Ore 09:00
🔸‼️L'evento è organizzato in collaborazione con i principali enti regionali e di ricerca, con il Patrocinio del Comune di Alà dei Sardi.
📋Per info dettagliate, consultare la locandina 👇
📢La cittadinanza, gli operatori della filiera e i professionisti del settore sono invitati a partecipare.