14/06/2023
La Prof.ssa L'Acqua Maria Rita e la Prof.ssa Sciandrone Giusy salutano le alunne dell'Istituto Comprensivo "G. F. Ingrassia" di Regalbuto, con la consegna degli attestati del corso "Mi diverto con il tedesco". Un ringraziamento particolare va alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Elena Anna Giuffrida, al responsabile di plesso, Prof. Cardaci Salvo, alla DSGA, Perra Teresa e alla referente dell'Orientamento, Prof.ssa Vasta Giovanna per aver collaborato con le docenti dell'I.I.S. "A. Lincoln" di Agira.
Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!