21/05/2026
Fino all'ultimo gazebo, fino all'ultimo miglio.
Insieme!
Anche oggi eravamo lì, tra la gente, per il penultimo appuntamento in piazza di questa intensa e straordinaria campagna elettorale.
Nelle ultime settimane abbiamo consumato le suole delle scarpe, ascoltato storie, raccolto idee e incrociato gli sguardi di tantissimi cittadini che, come noi, credono in un futuro migliore per la nostra comunità.
Vogliamo dire un GRAZIE immenso a tutti i nostri attivisti: siete stati il motore instancabile di questo viaggio, la forza pulita che ha portato il nostro progetto in ogni via, sempre con il sorriso e la passione che ci contraddistinguono.
Ora manca solo l'ultimo passo, il momento di raccogliere le forze e guardarci in faccia per il traguardo finale.
Domani, insieme alle altre forze politiche e il candidato sindaco Gennaro Giustino, accenderemo l'entusiasmo della nostra città, pronti a dare forma al futuro che abbiamo disegnato insieme in queste settimane.
📍 Dove: Piazza San Giorgio
🕖 Quando: Venerdì ore 19:00
Venite a fare rumore con noi, venite a condividere questa energia. Il futuro si scrive insieme. Vi aspettiamo!