12/09/2021
Ammalarsi fa parte della vita. Come guarire, morire, nascere, invecchiare, amare.
Le buone leggi servono alla vita: per impedire che siano altri a decidere per noi.
Poche ore fa l’ultima firma al banchetto che abbiamo allestito. Abbiamo raccolto più di 200 firme, un contributo importantissimo alla causa.
Ringraziamo tutte le persone che abbiamo incontrato in questi giorni di raccolta, ognuno con la propria storia, la propria età, provenienti non solo da Afragola ma da tutta Italia, uniti per essere liberi fino alla fine.
Speriamo di aggiornarvi presto con notizie positive, intanto ricordiamo a chi non ha potuto firmare di persona che è ancora possibile firmare per il referendum online fino al 30 Settembre al link in bio.
Grazie ancora a tutti!