28/03/2026
Ieri il nostro Comune si è riempito dell’energia di numerosi giovani provenienti da diverse Consulte Giovanili.
Ci siamo riuniti presso Palazzo Umberto per la mostra su Dante, curata dai volontari del Servizio Civile sotto la coordinazione della Dott.ssa Ferro.
L'aperitivo di benvenuto è stato curato dall'Istituto Alberghiero 'Karol Wojtyla' di Catania, grazie al coordinamento del Prof. Licciardello.
La serata è proseguita con due tavoli tematici: il primo dedicato al funzionamento delle consulte e il secondo volto a formalizzare un tavolo di lavoro permanente con obiettivi condivisi.