02/06/2023
Il risultato delle urne ha dato esito chiaro e merita profondo rispetto: i cittadini santantonesi hanno espresso il proprio favore elettorale nei confronti di altre proposte politiche. Abbiamo fatto il possibile in un contesto impossibile!
Non avremo alcun rappresentante in Consiglio comunale, ma la nostra attività sarà comunque orientata alla verifica e al controllo dell’operato amministrativo, dall’esterno delle Istituzioni, con gli strumenti di cui dispongono i semplici cittadini e il rigore e lo spirito costruttivo di sempre.
Mi sento di ringraziarti per aver profuso minuti, ore, giorni e mesi in questo progetto e ti chiedo di estendere questo sentimento di gratitudine alle amiche e agli amici che hai coinvolto in questo progetto.
Ne sono stato sinceramente onorato.
Un caro abbraccio, Giuseppe Finocchiaro🤞