12/06/2026
📌 Una mattinata densa di emozioni quella vissuta oggi dalla comunità scolastica del , che ha festeggiato il collocamento in quiescenza del docente Giuseppe Della Corte e la conferma in ruolo dei professori Alberico Raffaella, Arena Carolina, Corcione Raffaele, Diana Alessandra, Diana Raffaella, Guida Alfonso Gennaro, Laudante Ersilia, Rauccio Angela.
👏🏻 Auguri vivissimi sono stati espressi dai colleghi e da tutto il personale del Liceo ai neoimmessi e al professore Della Corte, per il percorso umano e professionale in fieri ed agito, che è, e continua ad essere, riferimento educativo e culturale di intere generazioni di studenti.
🫶🏼 Grazie alla DS, prof.ssa Rosa Lastoria, allo staff di presidenza, proff. Elvira D’amodio, Silvana Quintino, Simona Ferraiuolo, Luigi Longo, ai docenti tutor, Brancato suor Antonella, Cantiello Olga, Cerullo Agostino, Corvino Maddalena, D’Alessandro Antonella, Guida Rosalba, Pangia Rachele, Silvana Quintino, ai docenti del Comitato di Valutazione, Bove Clelia, Merolla Erminia, Natale Paolo, ai colleghi tutti intervenuti, ai collaboratori e al personale ATA.
Ad maiora, semper! 🍀♥️