22/05/2026
Sabato 16 maggio si è svolta, presso la sede della Protezione Civile, l’attività conclusiva del percorso realizzato con le classi terze della scuola primaria di Busa, Codiverno, Peraga, Perarolo, Pionca e Vigonza! 🚒👨🚒📚
Una bellissima esperienza condivisa con i genitori e le insegnanti, che sono stati nostri ospiti 😊👏
Un ringraziamento particolare a tutti i volontari di Vigonza e non solo: il Comandante dei Carabinieri Rampin, la Croce Rossa di Vigodarzere, Etra, i volontari del Distretto PD Nord Est, il gruppo di protezione Civile di Albignasego e Maserà, Futuristic radio club, gruppo dei Cinofili di Padova e il gruppo Alpini di Vigonza, che hanno reso possibile l’ottima riuscita della giornata!🙌