30/03/2018
Ecco due nuovi libri acquistati oggi grazie alle offerte ricevute da chi ha voluto prendere uno dei tanti libri non più catalogati. Questo ci insegna come da cultura può sempre nascere altra cultura e che i libri non vanno MAI buttati!!
Un 👏👏 a Paola e a Antonella Corsini per l'idea e l'impegno!!!