'Non si è sempre forti, sai?'

'Non si è sempre forti, sai?' Salve a tutti! Sono un adolescente e, come tutti gli adolescenti, ho bisogno di 'sfogarmi' in un certo senso, quindi ho creato questa pagina. Enjoy it.

Ho sempre amato scrivere e leggere, anche se ora mi diletto più sul ballo, ma dettagli. Mh, non so che aggiungere. .solo evitate di condividere link, foto e quant'altro senza mettere 'mi piace' alla pagina, grazie.

Indirizzo

Via Kidhnfide
Turi

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando 'Non si è sempre forti, sai?' pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare