16/02/2022
Ieri, durante l'Assemblea d'Istituto mensile dedicata a San Valentino e all'amore, i nostri professori hanno deciso di dedicare una riflessione molto significativa agli alunni.
E abbiamo il piacere di condividerla con tutti. Questi sono i valori e gli insegnamenti, riguardanti la vita, che i professori del nostro Liceo vogliono impartire a tutti noi...🥰❤️