28/08/2021
Domenica 29 agosto ore 21.00 Kalìka in concerto
Villa Fiorentino – Sorrento. Prenotatevi al 328 200 5169
Si accede all'area dalle 20.30 regalateci la Vs.presenza!
𝗧𝗥𝗘 𝗗𝗢𝗡𝗡𝗘 𝗔 𝗩𝗜𝗟𝗟𝗔 𝗙𝗜𝗢𝗥𝗘𝗡𝗧𝗜𝗡𝗢: 𝗜𝗟 𝟮𝟵 𝗔𝗚𝗢𝗦𝗧𝗢 𝗖’𝗘’… 𝗞𝗔𝗟𝗶̀𝗞𝗔
L’evento, promosso dal 👉𝗠𝗼𝘃𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝟮𝟮 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 e organizzato da 𝗙𝗮𝗱𝗲𝗜𝗻 e 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗦𝗼𝗿𝗿𝗲𝗻𝘁𝗼, gode del sostegno di tanti “semplici” cittadini
La pandemia da Covid ha imposto - per un biennio - lo stop ad un evento che, fino al 2019, caratterizzava le estati sorrentine. Eppure, il desiderio di “𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮”, attraverso una ricercata selezione musicale, è talmente forte, che il Movimento 22 dicembre, fondato, dall’indimenticato 👉𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗦𝗰𝗵𝗶𝘀𝗮𝗻𝗼, ha deciso comunque di riproporre, per il prossimo 29 agosto, un appuntamento quale buon auspicio per la kermesse del 2022.
Cambia la location non più piazza della Vittoria ma Villa Fiorentino, lo scopo resta lo stesso: coniugare buona musica e perpetuare la straordinaria testimonianza di Alessandro Schisano, dando seguito almeno ad una piccolissima parte delle intuizioni e dell’impegno profuso per la sua comunità cittadina.
Anche la data non è casuale: proprio a fine agosto ricade, infatti, il giorno del suo compleanno.
L’evento, organizzato da FadeIn, in collaborazione con la Fondazione Sorrento, avrà protagoniste tre donne: Vania Di Matteo, Giulia Olivieri e Anna Rita Di Pace (Voce e violino). Un trio dal quale prende forma Kalìka, un progetto vocale a ca****la, con la direzione musicale di Gianluigi Capasso (chitarre) e che si avvale per l’occasione del prezioso supporto di; Francesco Varchetta – Batteria; e Diego Imparato – Contrabbasso.
Il concerto, che si avvale del supporto artistico del promoter Giuseppe Prudente (da sempre impegnato nella diffusione di eventi musicali di qualità) e gode della collaborazione silenziosa di tanti “semplici” cittadini, che, condividendone lo spirito, hanno deciso di sostenere l’iniziativa, restando spontaneamente
nelle retrovie.
Si accede all'area dalle 20.30 Prenotatevi al 328 200 5169 vi aspettiamo regalateci la Vs. presenza!
L’ingresso è gratuito, e saranno osservate tutte le prescrizioni anti-Covid, attualmente vigenti.
📌 TAG