Italia Viva Sesto Fiorentino

Italia Viva Sesto Fiorentino Ci poniamo come punto di riferimento dell'attività politica di Italia Viva sul territorio sestese;

23/06/2026
In bocca al lupo ai consiglieri di   in questa avventura a servizio della nostra città e un ringraziamento a Gabriele To...
09/06/2026

In bocca al lupo ai consiglieri di in questa avventura a servizio della nostra città e un ringraziamento a Gabriele Toccafondi per il lavoro svolto negli ultimi 5 anni!

Oggi, col primo   dopo le elezioni del 24-25 maggio, inizia ufficialmente l'avventura dei nostri consiglieri Alessandro ...
08/06/2026

Oggi, col primo dopo le elezioni del 24-25 maggio, inizia ufficialmente l'avventura dei nostri consiglieri Alessandro Martini e Leonardo Pagliazzi - Sesto Riformista.

Saremo la voce dei , saremo coerenza e pragmatismo!

Alle 18,00 per chi volesse sarà possibile seguire i lavori del Consiglio Comunale al link seguente.

1 - ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 24 e 25 MAGGIO 2026 - ESAME DELLA CONDIZIONE DEGLI ELETTI, SURROGHE E SUBENTRI (ART. 41, COMMA 1, E ART. 64, COMMA 2, D. LGS. N. 267/2000 S.M.I.).

Ottant’anni fa, il 2 giugno 1946, gli italiani e, per la prima volta, le italiane scelsero la Repubblica. Scelsero un’It...
02/06/2026

Ottant’anni fa, il 2 giugno 1946, gli italiani e, per la prima volta, le italiane scelsero la Repubblica. Scelsero un’Italia libera e democratica, scelsero di scrivere una storia fatta di libertà, diritti e partecipazione.
La democrazia va protetta, esercitata, difesa, resa ogni giorno più viva.
80vogliad’Italia: con orgoglio e con responsabilità.

Viva l’Italia, viva la Repubblica! 🇮🇹

É stata una bellissima campagna elettorale e il risultato finale a doppia cifra ci consegna uno dei dati piú importanti ...
26/05/2026

É stata una bellissima campagna elettorale e il risultato finale a doppia cifra ci consegna uno dei dati piú importanti a livello nazionale tra le liste .

è la prima lista di opposizione e continueremo il lavoro di questi anni sempre con un'attenzione ben precisa al bene di Sesto!

Grazie ad Alessandro Martini e a tutti i candidati, da oggi inizia un nuovo percorso a servizio dei sestesi.

Voglio dire un grande grazie a ciascuno dei 2.126 cittadini che ci hanno dato fiducia!

Per Sesto Riformista è un risultato eccellente: siamo la migliore lista riformista in Toscana in questa tornata elettorale. Un dato che segna la fine di "Sestograd" e dimostra chiaramente quanto la città senta il bisogno di un’area moderata e di centro, forte e radicata, all’interno del centrosinistra.

Desidero fare le mie congratulazioni al nuovo sindaco Damiano Sforzi, con l'augurio che sappia governare con equilibrio e ascoltando tutti.

Tuttavia, il risultato ci consegna un segnale inequivocabile: il PD cala nei consensi e i numeri sono molto lontani dal 71% di cinque anni fa. È la prova che le divisioni e i "no" ai percorsi condivisi, come sarebbero state le primarie, indeboliscono l'intera coalizione. Se fossimo andati uniti fin dall'inizio attorno a un progetto davvero inclusivo, oggi parleremmo di un risultato straordinario per tutti.

Noi ci siamo, più forti che mai, e continueremo a lavorare per Sesto. Grazie di cuore!

22/05/2026

Il di Sesto è !!!

Il   di Sesto è  !
22/05/2026

Il di Sesto è !

Alessandro Martini: “Vogliamo una Sesto più vicina alle persone, nessuno deve sentirsi lasciato indietro”

É stata una serata incredibile, abbiamo riempito il circolo di   piú di ogni rosea aspettativa, abbiamo chiuso una campa...
22/05/2026

É stata una serata incredibile, abbiamo riempito il circolo di piú di ogni rosea aspettativa, abbiamo chiuso una campagna elettorale con l' delle grandi occasioni.

I sono tanti!

Non possiamo che partire da Alessandro Martini, una persona splendida che ha interpretato questo mese con una passione ineguagliabile. Ha dimostrato giorno dopo giorno come, grazie all'esperienza in campo amministrativo, negli anni abbia sviluppato grandi competenze e soprattutto una visione unica che lo ha contraddistinto rispetto alle proposte degli altri candidati. , , , spirito di : sarà un grande !

Poi un grazie speciale a tutti i , e in particolare ai nostri candidati di Italia Viva Sesto Fiorentino: nessuna sorpresa, come sempre hanno dimostrato un incredibile spirito di squadra e di servizio, grazie al quale fatica e stanchezza giorno dopo giorno hanno lasciato il posto a impegno e voglia di fare sempre qualcosa in piú.

E un grazie a tutti gli altri della squadra: ognuno ha dato il proprio contributo, chi partecipando alle tante , chi montando e smontando il , chi tenendo aperta la in Via Gramsci, chi andando a portare nelle abitazioni e chi semplicemente parlando con un amico per spiegare la grande che stiamo dando ai nostri concittadini.

Adesso ci aspetta un'altra giornata tra la gente in piazza, fino a stasera alle 22,00, per parlare ancora coi .

E poi ci immergeremo nei giorni del voto, con grande speranza e un che mai avevamo avvertito prima. Il cambiamento è possibile, davvero!

Il di Sesto è !

Vi aspettiamo stasera dalle 18,00 per la festa di   della campagna elettorale.Sarà un bel momento da vivere tutti insiem...
21/05/2026

Vi aspettiamo stasera dalle 18,00 per la festa di della campagna elettorale.

Sarà un bel momento da vivere tutti insieme ascoltando le parole di Alessandro Martini e di tutti i nostri al Consiglio Comunale.

Ci verranno a salutare anche Francesco Casini e tanti altri amici che ci stanno accompagnando in questa avventura!

Perchè ha bisogno di e noi siamo pronti a prenderci le nostre responsabilità nell'amministrazione della città!

Il di Sesto è !

Il futuro di Sesto è adesso! 🚀

Chiudiamo questa campagna elettorale tutti insieme: l'ultimo appuntamento per ripartire e fare la differenza per la nostra città.
Siamo giunti alla fine di questa intensa e bellissima campagna elettorale, ed è arrivato il momento di fare un ultimo passo, tutti insieme. È stato un viaggio straordinario e non potevamo che chiudere con un grande momento di festa e condivisione. Parleremo ancora una volta del nostro territorio e del futuro della nostra città. Al termine una pizzata insieme!

🗓 QUANDO: Giovedì 21 Maggio, ore 18.00
📍 DOVE: Giardino adiacente al Circolo Zambra (Via Pasolini 105, Sesto F.no)
🍕Contributo: 20€ adulti, 10€ bambini/ragazzi

Vi aspetto! 💪

Leggete e ascoltate queste bellissime parole del nostro candidato sindaco Alessandro Martini su Piananotizie.Il   di Ses...
19/05/2026

Leggete e ascoltate queste bellissime parole del nostro candidato sindaco Alessandro Martini su Piananotizie.

Il di Sesto è !

SESTO FIORENTINO - "Il cuore del mio programma sta nella centralità della persona e i servizi alle persone sono la priorità del mio impegno. Sesto

Indirizzo

Sesto Fiorentino
50019

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Italia Viva Sesto Fiorentino pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi