22/05/2026
É stata una serata incredibile, abbiamo riempito il circolo di piú di ogni rosea aspettativa, abbiamo chiuso una campagna elettorale con l' delle grandi occasioni.
I sono tanti!
Non possiamo che partire da Alessandro Martini, una persona splendida che ha interpretato questo mese con una passione ineguagliabile. Ha dimostrato giorno dopo giorno come, grazie all'esperienza in campo amministrativo, negli anni abbia sviluppato grandi competenze e soprattutto una visione unica che lo ha contraddistinto rispetto alle proposte degli altri candidati. , , , spirito di : sarà un grande !
Poi un grazie speciale a tutti i , e in particolare ai nostri candidati di Italia Viva Sesto Fiorentino: nessuna sorpresa, come sempre hanno dimostrato un incredibile spirito di squadra e di servizio, grazie al quale fatica e stanchezza giorno dopo giorno hanno lasciato il posto a impegno e voglia di fare sempre qualcosa in piú.
E un grazie a tutti gli altri della squadra: ognuno ha dato il proprio contributo, chi partecipando alle tante , chi montando e smontando il , chi tenendo aperta la in Via Gramsci, chi andando a portare nelle abitazioni e chi semplicemente parlando con un amico per spiegare la grande che stiamo dando ai nostri concittadini.
Adesso ci aspetta un'altra giornata tra la gente in piazza, fino a stasera alle 22,00, per parlare ancora coi .
E poi ci immergeremo nei giorni del voto, con grande speranza e un che mai avevamo avvertito prima. Il cambiamento è possibile, davvero!
Il di Sesto è !