16/12/2019
La Comunità Capi del gruppo scout AGESCI Sanremo 1, non con poco dispiacere, comunica che al termine della scorsa stagione estiva ha ritenuto di non riuscir più a proseguire nella gestione della a .
Ha quindi riconsegnato la struttura al Comune di Sanremo che ne è il proprietario.
Attualmente non siamo a conoscenza dell'affidamento ad una nuova gestione che subentri alla precedente, quindi non è attualmente possibile usufruire della struttura.
Ringraziamo tutte le persone che in questi 13 anni ci hanno supportato ed hanno speso volontariamente molto tempo impegnandosi per rendere questi spazi il più vivibili possibile.
Un ringraziamento particolare va a chi nel tempo ha preso parte all' "Équipe San Giovanni", senza di voi questa esperienza non sarebbe stata possibile.
Ringraziamo anche tutti coloro che hanno voluto vivere l'ambiente di San Giovanni dei Prati, rendendolo popolato e apprezzandone la sua bellezza e quella di tutta la Valle Argentina. Consapevoli di quanto questo pezzo di strada rimarrà significativo nel cammino del nostro gruppo e sapendo che San Giovanni resterà sempre un po' anche nostro, ci auguriamo che arrivi presto qualcuno con la voglia e l'interesse di poter continuare a prendersi cura di questi spazi nel nostro entroterra, per noi così belli ed importanti.
La Co.Ca. del Sanremo 1