27/05/2019
GRANDE RISULTATO PER IL MOVIMENTO A SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO!
Per soli 4 voti il MoVimento 5 Stelle non si attesta come PRIMO PARTITO nel nostro Comune.
Nonostante una forte campagna elettorale da parte della Lega (NORD) con la Consigliera di Minoranza Annapia Strianese, passata tra le fila del carroccio, i Santegidiani non hanno abboccato all'occhiolino di Salvini e hanno premiato chi davvero sta cercando di portare in Italia il .
Per quanto riguarda le Sezioni sottolineiamo che un grande risultato si registra al Centro Storico dove il MoVimento stacca tutti gli altri partiti.
Siamo ora in attesa del voto di Pagani che dirà molto anche sulle sorti della nostra Comunità.
Quello che da attivisti speriamo è che il Sindaco Nunzio Carpentieri non lasci di nuovo il nostro territorio per un'esperienza molto più redditizia in Regione: ci sono delle opere che in campagna elettorale dovevano essere fatte al primo anno di mandato e che ancora i cittadini aspettano.
Diversamente, il dato delle nazionali e delle europee è chiaro ed inconfutabile: il Movimento 5 Stelle a Sant'Egidio è in crescita, sintomo di voglia di cambiamento.
Noi ci siamo!