Movimento Nazionale per la Sovranità San Severo

Movimento Nazionale per la Sovranità San Severo Mov. Nazionale per la Sovranità è il nuovo partito nato dalla fusione della "Destra" di F. Storace Dove sono finite tutte queste energie?

La Destra politica italiana deve ricostruire la sua casa comune. Senza la Destra l’Italia è più debole e indifesa rispetto ai suoi nemici interni ed esterni. Sono passati sei anni dallo sciagurato scioglimento di Alleanza Nazionale e quasi due anni dalla fine del Popolo della Libertà. Nel momento del suo scioglimento AN contava il 12,3% dell’elettorato pari a 4,7 milioni di elettori. In ogni città

e in ogni comune esistevano sedi, eletti negli enti locali, quadri dirigenti e militanti, che animavano la vita politica italiana e che difendevano i valori della Destra e della Nazione. Non è un caso se i tassi di astensionismo, già alti per tutti gli italiani, sono ancora più elevati tra gli elettori di destra. Noi vogliamo impegnarci per aggregare la Destra dispersa e tutto un mondo sommerso di associazioni, di liste civiche e di sigle locali, che oggi non hanno punti di riferimento politici nel centrodestra. Ma soprattutto vogliamo ridare unità, autonomia e forza alla Destra nazionale e popolare, riunendola in un Movimento che sia determinate per costruire nel centrodestra una opposizione vincente al regime politico di Matteo Renzi. Per questo è nata Azione Nazionale.

Indirizzo

San Severo
71016

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Movimento Nazionale per la Sovranità San Severo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi