12/03/2026
Amici, oggi, nel giorno in cui compio 39 anni, sono felice di ufficializzare la mia candidatura alle elezioni comunali del 24/25 maggio.
Ho scelto di ripresentarmi, tra le fila di Forza Italia, partito in cui milito da quindici anni, coerentemente con il passato, senza scelte dettate dall’opportunità del momento.
Forte del bagaglio d'esperienza nella Casa comunale di viale De Gasperi 124, accumulato in questi ultimi nove anni, mi sottopongo al giudizio insindacabile della comunità sambenedettese, conscio di essere stato ogni giorno a servizio delle persone, avendo sempre operato nel pieno interesse collettivo e mai mosso da arrivismo personale. Al motto "La politica che ascolta" ho voluto aggiungere anche “L'impegno continua..", per sottolineare con grande orgoglio la quotidiana dedizione che ho profuso nel mio ruolo e che vorrei continuare a fornire, qualora lo vogliate. Vi chiedo quindi di contattarmi, non per commentare le scelte di altri candidati, ma per condividere le vostre idee, sostenendomi in questi mesi, aspettando la scelta del candidato sindaco di coalizione, che arriverà a brevissimo, ed attendendo l'appuntamento elettorale di fine maggio ✏️ 🗳️.