06/11/2024
Fino ad oggi non mi sono mai espresso sulle elezioni americane, ma oggi vorrei chiedere alla sinistra ed a molti giornali di area dem, ma vi rendete conto che avete fatto uno schifo con tutto questo tifo becero per ? Sondaggi fasulli, notizie capziose e sciocchezze varie non hanno scalfito nulla, anzi, sembrerebbe aumentata la presa del presidente sui cittadini. Attori, influencer non sono il popolo, non hanno a che fare con le difficoltà di tutti i giorni quali il lavoro, le bollette e la sicurezza. Oggi mi sento più leggero perché vedo il pericolo di una guerra mondiale molto più lontano!