QUESTO PARCO NON E' UNA DISCARICA Via Tarsia

QUESTO PARCO NON E' UNA DISCARICA Via Tarsia I cittadini di Ottavia del municipio XIV stanno cercando di trasformare il parco giochi per bambini di Via Tarsia in uno spazio pubblico vivibile e pulito.

Iscriviti a questa pagina per collaborare. I cittadini meritano un parco migliore, ti aspettiamo! Molto spesso ridotto come una discarica per l'incuria delle persone che lo frequentano e per l'abbandono da parte del comune. Vogliamo restituire ai bambini uno spazio decente dove giocare e agli adulti un luogo dove poter socializzare. Se vuoi partecipare attivamente al gruppo iscriviti a questa pagina!

Segnaliamo questa bella iniziativa del comitato lucchina ottavia. Partecipate??
25/06/2019

Segnaliamo questa bella iniziativa del comitato lucchina ottavia. Partecipate??

blog su comitato lucchina e ottavia, comitato di ottavia, gente di ottavia, cittadini di lucchina e ottavia

Pubblichiamo la denuncia di una mamma arrivataci ieri dopo la sua visita nel nostro parchetto:Il parco di via tarsia ver...
12/09/2014

Pubblichiamo la denuncia di una mamma arrivataci ieri dopo la sua visita nel nostro parchetto:

Il parco di via tarsia versa nuovamente in uno stato disastroso.
Uno scenario desolante, fatto di spazzatura, vetri, plastica ecc..
Una violenza al mondo dell'infanzia, al decoro, al senso civile di molti cittadini che non meritano un tale scempio.
Una violazione ad uno dei fondamentali diritti dei bambini: giocare e crescere giocando in uno scambio continuo tra pari.
Una cornice angosciante in cui l'attività ludica si trasforma in un rischio per la propria incolumità.
Continuiamo a pubblicare foto, ad organizzare iniziative per la pulizia, a denunciare tutto questo, ma le istituzioni?
E' una vergogna!!
È inutile aggiustare le altalene se poi tutto il resto cade a pezzi!!
Che ne pensa il presidente del nostro municipio?
Vogliamo delle risposte immediate!!!

12/07/2014
Questa la situazione al parco di via Tarsia.Non ci sono più le altalene, sporcizia ovunque, fili d'acciaio scoperti e va...
11/11/2013

Questa la situazione al parco di via Tarsia.Non ci sono più le altalene, sporcizia ovunque, fili d'acciaio scoperti e vandalismo.Chi risponde per questo?

02/08/2013

Aggiornamento di stato
Di Donatella Iorio
Lunedì in commissione urbanistica saranno presentate e si discuterà delle mozioni presentate dal M5S sulle aree verdi di Via Tarsia, Via Esperia Sperani e piazzetta Maria Luisa Costantini Astaldi

28/07/2013

Come promesso, tramite i Consiglieri Municipali M5S Marco Terranova e Donatella Iorio, da sempre sensibili al tema, abbiamo segnalato ai nostri nuovi amministratori la situazione di degrado nella quale versano i parchi della nostra zona: Via Tarsia, Via E. Sperani e Piazza Costantina Ansaldi.

https://drive.google.com/folderview?id=0B83ZbDF1QriCVnJ4YjV0OFVKMFk&usp=sharing

Forza, all'opera: segnaliamogliene anche altri! Coinvolgete amici e fateci sapere quante altre aree sono in situazioni simili! Le richieste dei cittadini possono finalmente entrare in Municipio!

La situazione è tragica..Che si fa?
16/07/2013

La situazione è tragica..Che si fa?

13/07/2013

Il quotidiano Cinque Giorni parla di noi :-D

Il quotidiano Cinque Giorni parla di noi :-D
13/07/2013

Il quotidiano Cinque Giorni parla di noi :-D

Qualche giorno fa hanno fatto una scritta sul nostro cartello e hanno ridotto il parco come potete vedere. Il giorno dop...
05/07/2013

Qualche giorno fa hanno fatto una scritta sul nostro cartello e hanno ridotto il parco come potete vedere. Il giorno dopo siamo tornati e il cartello non c'era più, era stato strappato via. Allora armati di sana pazienza siamo tornati, abbiamo ripulito il parco e come per magia il cartello è tornato al suo posto. Noi non ci scoraggiamo e siamo sicuri che l'esempio positivo alla fine sarà contagioso ;-)

Qualche giorno fa hanno fatto una scritta sul nostro cartello e hanno ridotto il parco come potete vedere. Il giorno dopo siamo tornati e il cartello non c'era più, era stato strappato via. Allora armati di sana pazienza siamo tornati, abbiamo ripulito il parco e come per magia il cartello è tornato al suo posto. Noi non ci scoraggiamo e siamo sicuri che l'esempio positivo alla fine sarà contagioso ;-)

cittadini attivi a Via Tarsia-Mini pulizia, merenda e Torneo di Freccette per vivere il parco insieme.
22/06/2013

cittadini attivi a Via Tarsia-Mini pulizia, merenda e Torneo di Freccette per vivere il parco insieme.

Indirizzo

Rome
00135

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando QUESTO PARCO NON E' UNA DISCARICA Via Tarsia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a QUESTO PARCO NON E' UNA DISCARICA Via Tarsia:

Condividi