Il 2 Giugno l'Italia scende in piazza

Il 2 Giugno l'Italia scende in piazza Tutti insieme scriviamo la storia

🔴Ci arrivano segnalazioni da tutta Italia di questa comunicazione che l’Enel sta inviando a tutti i suoi clienti. “In qu...
19/05/2020

🔴Ci arrivano segnalazioni da tutta Italia di questa comunicazione che l’Enel sta inviando a tutti i suoi clienti.

“In questi giorni difficili, in cui tutte le Nostre abitudini stanno cambiando Enel Energia vuole continuare a starti vicino”

Come lo fa? Offrendoti un bonus di CINQUE EURO, ovviamente solo se attivi l’addebito diretto sul conto corrente.

Erano questi gli aiuti di cui parlava il Presidente del Consiglio?

diciamo basta scendiamo in piazza!!

Per un centrodestra unito a difesa degli italiani, perché insieme non ci ferma nessuno! 🇮🇹 Siete d’accordo?  Matteo Salv...
19/05/2020

Per un centrodestra unito a difesa degli italiani, perché insieme non ci ferma nessuno! 🇮🇹

Siete d’accordo?



Matteo Salvini Giorgia Meloni Antonio Tajani

  diamo voce agli italiani 🇮🇹
18/05/2020

diamo voce agli italiani 🇮🇹

Il 2 giugno, Festa della Repubblica, daremo nuovamente voce agli italiani dimenticati dal Governo Conte nell’emergenza Coronavirus e che chiedono libertà e orgoglio. Ho parlato con Salvini e Berlusconi: stiamo lavorando per dare vita ad una iniziativa comune nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Sarà una iniziativa originale, aperta anche alle associazioni, alla società civile, alle categorie, alle famiglie e a tutti coloro che in questi giorni ci hanno contattato perché stufi di un Governo bravo solo a fare promesse e conferenze stampa. Già nelle prossime ore ci metteremo al lavoro per definire dettagli e modalità, e vi aggiorneremo molto presto.
Intanto, tenetevi pronti!

18/05/2020

“Le bollette verranno sospese...”
-Ma no io l’ho pagate tutte, anche i conguagli!

“Le piccole aziende riceveranno 25.000€...”
-Ma sono andato in banca e mi hanno detto di no!

“Le mascherine costeranno 0,50€ senza IVA...”
-Ma non le trovo in farmacia

“Scusa con IVA allora..”
-Ma non le trovo lo stesso

“Scusa va bene la carta da forno l’ha detto la TV...”
- Ah ok

“Abbiamo approvato il MES, no scusa non è vero”
-L’hai approvato o no?

“La cassa integrazione massimo 15 aprile a tutti”
-Ma stiamo al 18 maggio!

“Ah scusa sarà colpa colpa delle regioni, dell’INPS, dei sindacati”
-E io che devo fare?

“Avrai sbagliato IBAN...”
-...

“Abbiamo stanziato, 25, no 55, macché 100, 400 miliardi”
-Si ma diteci dove, almeno veniamo noi a prenderli

“Abbiamo approvato il decreto-aprile”
-Ma è maggio!

“Decreto-maggio allora”
-Ho capito, ma è giugno praticamente, è finita pure la FASE 2...

“Decreto-rilancio, tiè!”
-Hai sempre ragione tu allora...

diciamo basta!

18/05/2020

Lo vedremo al telegiornale questo?

La sindaca Raggi ad Ostia viene invitata a non scendere dalla macchina per non subire l’ennesima “passerella” della politica.

Viene invitata invece a raggiungere più avanti una “protesta dei commercianti” che si sta tenendo, che invece verrano lasciati soli...

saremo tutti insieme, questi cittadini e i commercianti più avanti...

Fai girare!

Visto che la legge ci impedisce di ritrovarci tutti quanti a Roma il 2 giugno e viste le numerose segnalazioni di gente ...
18/05/2020

Visto che la legge ci impedisce di ritrovarci tutti quanti a Roma il 2 giugno e viste le numerose segnalazioni di gente che vorrebbe essere presente in piazza ma purtroppo (per motivi economici, logistici, familiari) non può affrontare un viaggio nella capitale.

Ci ritroveremo con il tricolore in mano in 100 piazze d’Italia, per essere ancora di più ed essere ancora più uniti 🇮🇹

Fai girare...
scendiamo in piazza!

  in piazza per ricordare allo Stato che la disabilità non può restare indietro
18/05/2020

in piazza per ricordare allo Stato che la disabilità non può restare indietro

È stato anticipato tutto, le aperture dei bar, dei ristoranti, dei parrucchieri, dei barbieri, delle palestre...L’unica ...
17/05/2020

È stato anticipato tutto, le aperture dei bar, dei ristoranti, dei parrucchieri, dei barbieri, delle palestre...

L’unica cosa che era in programma l’1 giugno e invece slitta a mercoledì 3 giugno sono gli “spostamenti interregionali”.

Coincidenze?

Cominciamo subito ad avere dei nemici 🤷🏻‍♂️Scommettiamo che da qui al 2 giugno chi ci criticherà saranno solo quelli col...
16/05/2020

Cominciamo subito ad avere dei nemici 🤷🏻‍♂️

Scommettiamo che da qui al 2 giugno chi ci criticherà saranno solo quelli col portafoglio pieno?

16/05/2020

“Perché sono arrabbiato?”

“Perché ho un’attività chiusa dal giorno dopo del decreto, però le spese non le hanno congelate (come invece promesso)”

“Per avere un piccolo prestito bisogna compilare diciotto fogli trenta volte, e poi? Forse te lo danno”



16/05/2020

Indirizzo

Rome

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Il 2 Giugno l'Italia scende in piazza pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi