04/05/2026
✊🏻 CONGRATULAZIONI SEGRETARIA! ✊🏻
Domenica 3 Maggio abbiamo eletto, all'unanimità, come nostra nuova Segretaria Provinciale dei Giovani Democratici Reggio Emilia Giulia Codeluppi.
È stata una giornata di bellissimi interventi e commozione, la Consigliera Regionale Laura Arduini, uscente Segretaria Provinciale, ha illustrato i grandi risultati ottenuti in questi anni e passato, con affetto e qualche lacrima, la bandiera a Giulia. Ringraziamo Laura e la Segreteria Provinciale precedente per il grande lavoro fatto, senza il quale non saremmo così uniti e presenti.
Sono inoltre intervenuti il Sindaco Marco Massari, il Rappresentante Anpi Paolo Cantabiani, il Segretario provinciale del Partito Democratico Massimo Gazza, la Portavoce nazionale della Conferenza delle Donne Democratiche Roberta Mori, l'Onorevole Ilenia Malavasi, la Consigliera Regionale Anna Fornili, il Segretario Generale CGIL Cristian Sesena, la Rappresentante del sindacato studentesco UDU Helena Giannini, il Segretario Regionale Giovani Democratici Filippo Simeone e il Consigliere Regionale Alessio Mammi che ringraziamo per i loro preziosi contributi.
Ringraziamo tantissimo tutte le persone che sono venute a festeggiare Giulia, a festeggiare un nuovo percorso e un nuovo inizio celebrando quello concluso, con l'obiettivo di essere sempre più presenti e avere voci sempre più alte.
Ringraziamo i Chiostri della Ghiara per averci ospitato.
Auguriamo a Giulia un meraviglioso inizio, saldi al suo fianco per tutto il percorso.
Al lavoro e alla lotta! 🧡
Viva i Giovani Democratici!