30/08/2023
AMBULATORI PER NUOVI MEDICI
Nel nostro programma elettorale ci eravamo impegnati a incentivare l’arrivo di nuovi medici di base a Pregnana offrendo loro degli ambulatori all’interno di locali di proprietà del Comune.
Durante l’estate abbiamo approvato gli atti necessari e questa settimana sono iniziati i lavori per allestire quattro ambulatori in via Marconi, vicino alla stazione: un piccolo cantiere, ma di grande importanza!
Ho sempre pensato che per un amministratore pubblico sia fondamentale avere buone idee e soprattutto saper cogliere le opportunità che si presentano per poterle attuare. In questo caso, grazie alla disponibilità dei medici che hanno condiviso con noi l’accordo, abbiamo colto al volo una grande opportunità.
Ancora un po’di pazienza: per ora non posso dirvi di più, ma vi forniremo presto notizie più accurate, quando a metà settembre l’assegnazione dei nuovi medici al nostro ambito sarà pubblicata.