01/06/2026
Grazie Giardini Naxos!
Si è concluso l'incontro in Piazza Abate Cacciola, un momento partecipazione e condivisione che ha visto tanti cittadini presenti.
Un sentito grazie a tutti coloro che hanno partecipato, ascoltato e dimostrato, ancora una volta, quanto sia forte la voglia di contribuire alla crescita di Giardini Naxos.
Il risultato elettorale non è stato quello che speravamo e, con rispetto e serenità, prendiamo atto della scelta espressa dai cittadini.
I 2.566 consensi ricevuti rappresentano una base importante da cui ripartire e, soprattutto, una grande responsabilità che ci spinge a continuare il nostro impegno con serietà, passione e vicinanza al territorio.
A tutti coloro che ci hanno votato, sostenuto e incoraggiato durante questo percorso va il nostro più sincero ringraziamento. La vostra fiducia è un valore che custodiremo con orgoglio e che ci motiva a continuare a lavorare per il bene della nostra comunità, anche dall'opposizione.
Grazie a tutti, di cuore.