10/05/2024
RASSEGNATE LE DIMISSIONI DA CONSIGLIERE COMUNALE
Ringrazio coloro che ci hanno sostenuto, chi ha creduto nelle nostre battaglie per la trasparenza, per il rispetto delle regole, per l'ambiente, il lavoro e il turismo.
Sono stati anni difficili all'opposizione, nei quali abbiamo presentato molte proposte, che il più delle volte non sono state accettate solo perché venivano dalla nostra lista civica.
Altre sono state formalmente accettate e lasciate morire volontariamente.
Altre hanno visto l'approvazione unanime e sono state prese come spunto.
Sono stati anni nei quali abbiamo chiesto spiegazioni, fatto domande e interpellato gli organi di controllo quando abbiamo ritenuto che non venivano rispettati diritti e istanze della cittadinanza.
Abbiamo fatto del nostro meglio, senza personalismi, col massimo dell'imparzialità, sicuri di volere il bene della collettività che abita a Fabro.
E' un arrivederci.
Walter Moretti