04/11/2011
Lunedì 7 novembre 2011, alla ore 11, nella sede di AlbaEcologia in via Rosa Iemma, Conferenza Stampa per la presentazione del nuovo progetto “Sistema Informatico Incentivante per il Conferimento Diretto dei Rifiuti al Centro Raccolta”. Saranno presenti il sindaco Giovanni Santomauro, il geometra Massimiliano Casillo, Assessore all’Ambiente e i vertici dell’azienda.