26/05/2026
🌟 Benvenuti, Victoria e Alessandro!
👣 Dal 21 aprile Victoria e Alessandro hanno iniziato il loro percorso nel Servizio Civile Regionale, partecipando alla realizzazione di progetti rivolti ai giovani per la promozione di stili di vita sani.
🤝 In questi mesi saranno affiancati da Loredana Storsillo, dipendente comunale e Operatore Locale di Progetto, che li accompagnerà nel percorso di formazione, crescita personale e professionale.
❤️ Auguriamo loro di cogliere tutte le opportunità che questa esperienza può offrire.
🙏 Un ringraziamento particolare agli uffici comunali e al responsabile, dott. Mattia Gribaudo, per l'impegno e la collaborazione nel rendere possibili questi progetti, di alto valore sociale e preziosi per favorire la partecipazione attiva dei giovani sul territorio.
🌱 Continuiamo a lavorare perché ogni giovane possa trovare la propria strada e vedere riconosciuto il proprio valore.