06/06/2026
Abbiamo concluso le nostre attività didattiche con una mattinata ricca di pizze per i più piccoli della scuola primaria. Il nostro sentito ringraziamento va alla generosità di Antonio, titolare della pizzeria 'La vita e bella' che ha offerto gratuitamente le sue specialità e il suo tempo ai nostri alunni e al personale🙏😁