03/03/2021
Dopo molti anni torna a zampillare la fontana di Piazza Vanvitelli. L'Amministrazione comunale ha affidato il servizio di manutenzione della fontana per 1 anno così che l'acqua sarà sempre in movimento. Abbattute le barriere architettoniche e potenziata l'illuminazione pubblica.