08/01/2026
Da anni facciamo presente al Sindaco di eliminare la scandalosa discarica che vediamo davanti all’ex Letizia. Questo è un vero esempio di incuria e degrado che penalizza l’intero territorio e vanifica lo sforzo dei Cittadini virtuosi nello smaltimento dei rifiuti. Oltre ai rifiuti normali sono sempre stati raccolti anche quelli speciali, a spese della
Comunità.