Noi con l’Italia - Brescia

Noi con l’Italia - Brescia Un partito con questa identità può avere la capacità e la credibilità per tessere alleanze nell’area alternativa alla sinistra.

Il Nuovo centrodestra nasce per questi motivi:

Costruire un nuovo grande partito di centrodestra, non cerchiamo fusioni con centri o centrini, tentativi sui quali gli elettori hanno già detto come la pensano. Un centrodestra espressione dei moderati, che faccia della responsabilità, della moralità del fare, della sussidiarietà, della battaglia per una giustizia giusta, del merito, del sostegno alle forze creative del paese il suo programma.

https://www.facebook.com/mauroparolini/posts/10155925135484043
08/01/2018

https://www.facebook.com/mauroparolini/posts/10155925135484043

Durante questa legislatura abbiamo raggiunto insieme importati risultati. Solo per citarne alcuni: il sostegno sempre più qualificato ed efficace all’impresa e al commercio, i numerosi accordi di competitività che hanno permesso di salvaguardare aziende e migliaia posti di lavoro e poi la crescita a doppia cifra nel turismo, che durante questa legislatura ha avuto un vero e proprio salto di qualità grazie alla svolta che abbiamo impresso.

Grazie per la fiducia che hai voluto darmi, per il grande lavoro svolto e la capacità di saper raccogliere con lungimiranza le sfide complesse che la crisi economica ha posto al nostro sistema produttivo.

Rispetto la tua scelta, ora il tuo contributo sarà ancora determinante per dare continuità per altri cinque anni, consolidare la crescita, portare a termine il percorso di autonomia regionale e raccogliere i frutti dell’impegno che abbiamo messo in campo con questa coalizione, che rappresenta un modello di buon governo ed eccellenza amministrativa.

Quarta e ultima sessione del corso di formazione NCD Brescia: una politica per la crescita ed il lavoro: si può fare? Ne...
19/04/2015

Quarta e ultima sessione del corso di formazione NCD Brescia: una politica per la crescita ed il lavoro: si può fare? Ne parliamo con l'on. Raffaello Vignali

Terza sessione di lavoro con Maurizio Lupi, Massimiliano Salini, Raffaele Cattaneo, Angelo Capelli e Carlo Malvezzi   "l...
18/04/2015

Terza sessione di lavoro con Maurizio Lupi, Massimiliano Salini, Raffaele Cattaneo, Angelo Capelli e Carlo Malvezzi "le forze che muovono la storia sono le stesse che muovono il cuore dell'uomo"

  visita a Isola Bella di alcuni partecipanti al corso di formazione NCD Brescia
18/04/2015

visita a Isola Bella di alcuni partecipanti al corso di formazione NCD Brescia

Seconda sessione di lavoro con il giornalista Robi Ronza
18/04/2015

Seconda sessione di lavoro con il giornalista Robi Ronza

Corso NCD Brescia a Stresa, prima sessione di lavoro: sussidiarietà, libertà, autonomie: idee superate? La parola ai Sin...
17/04/2015

Corso NCD Brescia a Stresa, prima sessione di lavoro: sussidiarietà, libertà, autonomie: idee superate? La parola ai Sindaci e Amministratori locali

Grazie a tutti gli amici del Nuovo Centrodestra di Brescia! Grande serata   per scambiarci gli auguri di un sereno e fel...
04/12/2014

Grazie a tutti gli amici del Nuovo Centrodestra di Brescia! Grande serata per scambiarci gli auguri di un sereno e felice Natale!

MOVIMENTO GIOVANILE DEL NUOVO CENTRODESTRA BRESCIA:AVANTI CON LE RIFORME, VICINI A CHI CREDE IN UN’ITALIA MIGLIOREBresci...
04/11/2014

MOVIMENTO GIOVANILE DEL NUOVO CENTRODESTRA BRESCIA:

AVANTI CON LE RIFORME, VICINI A CHI CREDE IN UN’ITALIA MIGLIORE

Brescia, 4 Novembre 2014 - Dopo i fatti accaduti ieri in occasione della visita del premier Renzi alle realtà industriali bresciane, noi giovani del Nuovo Centrodestra della provincia di Brescia, vogliamo manifestare con questa breve nota la nostra vicinanza a tutti gli imprenditori della nostra Provincia. Condividiamo lo spirito con cui il Presidente AIB Marco Bonometti si è rivolto al Premier Matteo Renzi affermando: "Brescia resiste alla crisi, resiste come nelle dieci giornate. L'impresa grande o piccola, deve essere il punto di ripartenza. Non è un nemico da combattere, bensì un patrimonio da tutelare. Senza impresa non si crea lavoro e non si crea benessere."
Siamo certi che quando un'impresa funziona sia frutto del lavoro dell'imprenditore, ma, oggi più che mai è interesse del lavoratore, il quale attraverso il suo lavoro estrinseca se stesso, si realizza e produce ricchezza che lui stesso e la sua famiglia godono. Per questo, crediamo fermamente che coloro i quali, a denti stretti, continuano a investire nella loro azienda e creare lavoro e quindi ricchezza anche per i propri dipendenti, soprattutto in questo periodo, non meritino di ricevere, anche solo lontanamente o indirettamente, critiche o attacchi violenti da parte di coloro i quali si dichiarano antagonisti.
Non accettiamo nemmeno che questi nostri coetanei facinorosi possano ostacolare l’iter di una riforma del lavoro che ci viene richiesta dalla storia prima ancora che dalle centinaia di giovani che oggi più che mai sono abbandonati a loro stessi senza lavoro o senza tutele alcune nella foresta del mondo del lavoro.
Al premier Renzi ed a tutti i nostri rappresentanti che sostengono il Governo chiediamo di continuare decisi sulla linea adottata con il cd. Jobs act. Non accettiamo che un sindacato importante come la FIOM si ostini a proporre un modello di legislazione giuslavorista che, ed è sotto gli occhi di tutti, la storia ha dichiarato ormai fallito. Grazie agli imprenditori, alla polizia e a tutti coloro i quali pensano, come noi, che un Italia migliore e meno rigida e più “amica” dei cittadini possa esistere.

06/10/2014

Brescia verso la “nuova” Provincia: Intervista all’ass.re regionale Mauro Parolini

29/09/2014

(Agenzia VISTA) - BRUXELLES, 29 settembre 2014 - Sulla riforma del lavoro "noi siamo dell'idea di fare tutto, fare subito e fare bene. Quindi non dobbiamo fa...

22/09/2014

Alfano: Sarebbe meglio togliere l`articolo 18 a tutti ROMA — Ministro Alfano, come segretario di Ncd ha chiesto da mesi l`abolizione dell`artìcolo 18 sui licenziamenti senza giusta causa. La soluzione individuata con l`emendamento al disegno di legge delega sul lavoro, va bene? «Sì — risponde il min…

08/09/2014

07 settembre 2014 – Parla del dramma della morte di Davide e chiede rispetto e fiducia nell’Arma dei Carabinieri. Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, annuncia che con il comparto sicurezza si può arrivare in tempi rapidi a una intesa, se si abbassano i toni della polemica. E conferma la preoc…

Indirizzo

Brescia

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Noi con l’Italia - Brescia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Noi con l’Italia - Brescia:

Condividi