18/06/2025
🎉 Festa di fine anno alla scuola “Fermi” 🎉
Venerdì 13 giugno si è svolta la tradizionale festa di fine anno della scuola secondaria di primo grado “Fermi” 🏫, presentata 🎤 dalla Vicaria Prof.ssa Paola Gaetano . Una mattinata all’insegna del divertimento 😄, tra canti 🎶, balli 💃🕺 e tanta allegria, che ha visto protagonisti assoluti i nostri ragazzi capaci di mettere in campo tutti i loro talenti 🌟 e la loro energia , coordinati dalle Prof.sse Giulia Scodro e Cristiana Marcolongo 🎵 .
Un appuntamento ormai fisso per la nostra scuola, che anche quest’anno ha visto una grande partecipazione da parte delle famiglie : tanti i genitori presenti, desiderosi di condividere questo momento speciale con i loro figli.
Al termine della manifestazione, è arrivato il saluto commosso della Dirigente Scolastica Susanna Addario, che da settembre non sarà più alla guida del nostro Istituto Comprensivo. A lei va il nostro più sentito GRAZIE per questi sei anni intensi, ricchi di impegno, passione e dedizione; in cui non si è mai tirata indietro davanti alle difficoltà, affrontando ogni sfida con determinazione, sensibilità e spirito di servizio.
Le auguriamo ogni successo per il nuovo incarico 🍀, certi che porterà con sé la stessa passione e lo stesso impegno che hanno lasciato un segno profondo nella nostra comunità scolastica ❤️ 🏫 .